Di cose belle (spudorata autopromozione).

Perché di cose brutte in questo periodo ne ho più che a sufficienza e non ne voglio parlare.

Sono stati annunciati i vincitori del concorso BlaBlaBla dello Starbooks. Sono arrivata terza, col mio racconto Favola Triste.

Ho fatto rileggere il post a Margi per sicurezza due volte.

E quindi come nelle migliori tradizioni, dovrei andare al bancone del bar e offrire alcol per tutti (e per me un caffé forte,). Ah, sì, e ringraziarei mia moglie e Luca per i commenti allo scritto. E anche le girate nei posti ‘infrattati’ (aggettivo di Margi) con annessi giri di Peppe e L’Hobby del Sonetto.

(Mi sa che al prossimo ‘pellegrinaggio’ ci sia da portare un fiore.)

Leave a Reply

