Crisi da foglio bianco.

O della serie “sono troppo stanca per scrivere/Charlotte continua a fare i capricci”.

Questa donna personaggio ha bisogno di uno psicologo e anche di uno brava (e soprattutto molto paziente).

Scherzi a parte, in questi giorni (complice la mia pressione che ha deciso di fare l’altalena tra il “normale basso/basso/sotto-i-piedi”) non riesco a mandare avanti Nocturnales di un solo rigo. Non che mi manchino le idee…mi manca la voglia. Ho paura. Penso di non essere all’altezza. E, paradossalmente, parlarne con le mie amiche del gruppo “politici romantici” (TM) non aiuta, perché so che loro sono il pubblico più esigente e sanno molte più cose di me.

Intanto, sto cominciando a rendere pubblicabili le schede dei personaggi (voi non avete idea di come scriva le schede dei personaggi XD non lo volete sapere), grazie all’idea della dolcissima Nagori Yuki (quella santa donna si sta pure rileggendo tutto Nocturnales!).

Credo che appena avrò tempo proverò questo rimedio al blocco dello scrittore, suggerito da Carlotta. Magari funziona e serve a mettere i miei schemini dettagliati su ogni capitolo a buon frutto.

 

 

Leave a Reply

