Letture

Ieri pomeriggio sono andata a studiare nel parco/cimitero dietro casa…ultimamente trovo che la tecnica “lavora in casa per otto ore, poi fai prendere aria al cervello” funziona al meglio e forse mi risparmia un po’ di energie (ancor sette settimane prima di qualche giorno di vacanza e una marea di cose da fare…ma alla fine quando lavoro molto sto meglio).

Ieri mi sono trovata un angolino tranquillo in penombra (se no mi scotto tipo vampiro) e mi sono finita di (ri)leggere le Catilinarie (per la lezione che devo fare oggi). Leggere classici in un cimitero delizioso: il mio animo romantico era felice (e la mia testa ha avuto molte idee).

Mi è presa una gran voglia di rileggermi gli Annali. Devo trovare una copia di Tacito da qualche parte.

p.s. Strano ma vero, questa settimana ho letto ben due libri validi (in inglese). Ve ne parlerò al più presto.

 

3 thoughts on “Letture

  1. E non dimenticare di fare qualche disegno ogni tanto… ;), anzi ancora meglio, aspetta me e ci andiamo insieme a disegnare 😛

  2. @ Giuliana: é il Margravine Cemetery, praticamente attaccato a Baron’s Court Tube station. 🙂 piccolino, ma molto carino.

    @ Ivan: e io ti aspetto domani, infatti 🙂

Leave a Reply

